INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE

La nostra mission è quella di occuparci della vendita o dell’affitto del tuo immobile.

Intendiamo operare in modo progressivo ed incrementale.

Al nostro primo incontro chiariremo in modo perfettamente trasparente il costo ed il metodo di ogni fase del nostro lavoro.

Effettueremo dunque tutte le verifiche sull’immobile da vendere o locare e indicheremo gli eventuali adempimenti necessari per proseguire; vi proporremo la nostra valutazione ed una strategia commerciale, che dovrà essere condivisa e accettata. Contestualmente valuteremo la necessità di interventi ulteriori. Procederemo poi alla realizzazione di fotografie, alla stesura dell’annuncio e alla commercializzazione dell’immobile. Alla fine di queste fasi emetteremo una prima fattura.

Se resterà nel vostro intendimento quello di trovare un acquirente attraverso i nostri servizi di intermediazione, il mandato dovrà intendersi in esclusiva: non sarà possibile dare mandato a vendere l’immobile ad altre agenzie o provvedere attraverso canali diretti.

Avrete periodicamente report sull’andamento dell’immobile e aggiornamenti dell’analisi di mercato iniziale. In occasione di questi momenti di verifica potremo valutare insieme se adeguare il prezzo di mandato all’andamento del mercato di riferimento.

Nel caso in cui sarà stato venduto o affittato l’immobile, alla provvigione che chiederemo verrà totalmente stornato l’imponibile della fase precedente.

Nel caso in cui, a scadenza di mandato, non sarà stato venduto o affittato l’immobile, tutta la documentazione prodotta (valutazione, foto, testo annuncio, ecc.) vi verrà fornita in formato elettronico e ci impegneremo, nel corso dell’anno successivo, a fornirvi aggiornamenti gratuiti sulla valutazione.

Per maggiori informazioni puoi contattarci utilizzando il form visibile qui di seguito, indicando nel testo la natura della tua richiesta, oppure via mail all’indirizzo info@smart-tailor.it.

Contattaci

9 + 5 =